sabato 20 dicembre 2014

EMIS KILLA E CHIARA NASTI: VICINI MA SEMBRANO LONTANI



Chiara Nasti durante un servizio
fotografico a Miami.
E' tempo di crisi. Gli studi psicologici hanno dichiarato che
dicembre è il mese più difficile per le coppie poichè è soggetto 
dell'avvento dell'inverno e porta tanto stress tra gli amanti. Questo sta accadendo alla bella Chiara Nasti(modella-19anni) e al bel Emis(rapper-25anni).  Noi adesso torneremo insieme dall'inizio del rapporto fino ad ora per capire meglio la storia di questi due giovani. 



SI SONO CONOSCIUTI COSI'
Emis Killa all'evento "Collisioni"
La modella è entrata nel cuore del rapper in un momento difficile. Quando lui si era appena lasciato con Eva Menta(fotomodella-22anni)  dopo un anno di relazione e aveva giurato a se stesso "stop" con le donne almeno in quel periodo. Il 28 maggio 2014, il giorno del compleanno di uno degli amici più stretti di Emi-Antony Uberti- alla sua festa di compleanno, quest'ultimo ha presentato il rapper alla bella Chiara e tra i due è nata subito un'intesa. Un'intesa cosi' forte che la sera stessa lui le ha chiesto il numero, l'ha accompagnata a prendere un gelato e l'ha portata a casa con la sua porsche. 
Emis ha sempre detto che di lei oltre all'aspetto fisico le piacque la sua finezza e la sua estrema femminilità. Chiara invece ha sempre raccontato la dolcezza del rapper nei suoi confronti e il suo essere "uomo"che la ha affascinata.

E' SCOPPIATO L'AMORE

La prima uscita lui la portò in un ristorante sotto il Duomo e li scattò il loro primo bacio.
Una foto di Chiara scattata quest'estate
prima di uscire con il rapper.
All'inizio Chiara, nel suo Instagram non faceva che postare selfie con il rapper fino a quando un giorno Emis decise di cancellare qualsiasi foto o video che li ritraesse insieme perchè non voleva che la loro storia fosse soggetto di stupidi gossip o copertine giornalistiche. Cosi' hanno fatto in modo che le telecamere li vedessero il meno possibile andando fuori da Milano. Hanno fatto tanti viaggi insieme e hanno visitato città bellissime come Parigi, Londra, New York, Venezia e tante altre;tra i viaggi più belli ricordiamo Le Maldive e Miami dove i due giovani sono stati in un college a studiare l'inglese. Insomma era raro vederli in Italia fino a quando una sera Killa è uscito con la modella a Milano e in un ristorante si sono scambiati gli anelli di fidanzamento ufficiale postando una foto con scritto "My eternity love"="Il mio eterno amore" mentre si baciavano dolcemente. Il giorno dopo la copertina del settimanale di Chi aveva le loro facce stampate. Nonostante tutto Emis ha continuato ad uscire con lei e la sera era molto facile riscontrarli a Milano mano per la mano.  Ricordiamo inoltre anche lo stato su Facebook di Chiara che ha scritto una sera
dando la mano al rapper e abbracciandolo sul letto : "Quanto è bello dormire al tuo fianco, ti amo".
 Questo fu soggetto di molti insulti da parte della gente che invidiava la coppia e da chi li odiava assieme. 

Emis Killa in Marocco durante la
ripresa di un videoclip.
L'AMORE CAMBIA

Si diciamolo. Da quando il rapper è al fianco della sua "principessa" come la definisce lui; è cambiato totalmente. Lui è più premuroso e romantico. Si sentono poche volgarità dalla sua bocca e ha tirato fuori i suoi modi da "bravo ragazzo".  Inoltre Chiara l'ha presentato ad i genitori ed era essenziale il fatto che lui in qualche maniera dovesse mostrarsi il più bravo possibile. 
Anche la modella è più donna. E' più sicura di se e anche sopra le passerella notiamo un atteggiamento più sensuale.


SEMPRE INSIEME
Come ogni coppia felice anche Emis e Chiara  hanno i loro alti e  bassi. Dopo i 5 mesi compiuti  i due hanno avuto un momento di studio e lavoro .Dopo una settimana che non si vedevano, una domenica sono stati beccati in giro a baciarsi seduti su una panchina vicino al Lago di Como. Da li' si tornati quelli di prima ed era molto facile trovare la mattina Chiara fuori la sua casa o la sera tornare a casa con lui.

CHIARA BIASI E MARCO FERRERO


Emis e l'ex ragazza : Chiara Biasi
Una caratteristica che li accomuna è la forte gelosia.
Entrambi sono gelosi l'uno dell'altro ma per fortuna tra i due è presente moltissima fiducia che uccide ogni cosa.
Emis, un mese fà ha organizzato un party privato assieme ad i suoi amici più stretti. Li' era presente anche Chiara Biasi(modella,24anni) l'ex ragazza.
Hanno fatto svariate foto insieme che hanno infastidito la bella Chiara che a sua volta ha cominciato a scattare selfie con il suo migliore amico: Marco Ferrero(stilista,24anni).
Nonostante tutto questo dopo pochi giorni Emis e Chiara hanno scattato una foto con scritto "Praga" e loro due mano per la mano nella città, fotografati di spalle. Si è dedotto quindi che abbiano  fatto un viaggio di una settimana più o meno per chiarire e rafforzare il loro amore.

LA FAVOLA CONTINUA
Lui posta questa foto su Instagram e lei
gli scrive "Wonderful"="Stupendo" e un bel cuore
rosso.
Sono tornati da Praga la scorsa settimana e lei aveva postato una foto con  l'entrata di una casa con scritto  "Il mio rifugio romantico".
Loro infatti a Gennaio andranno a vivere insieme quindi le voce di un presunto allontanamento dei due sono false.
Le feste natalizie anche saranno motivo di unione. Emis infatti andrà a casa di lei per conoscere tutta la famiglia oltre i genitori e la stessa cosa farà Chiara.



LE ULTIME NEWS
Inoltre  Emis e Chiara sono stati al concerto di Snoop Dog e durante la canzone "My love" del rapper americano, il venticinquenne ha baciato dolcemente la sua ragazza difronte alle telecamere fregandosene se dovesse apparire in qualche rivista l'indomani.
Lei posta questa foto su Instagram e lui le commenta:
"Sei la più bella amore". Lei ricambia
con un bel cuore e con scritto "Ti amo".
Quindi gli appassionati della coppia Nasti-Killa non si disperino; loro due sono vicini anche se sembrano lontani!  Vogliamo ricordare per concludere questa storia anche il tweet di questa mattina della modella che ha citato la canzone di Gianni Morandi: "Solo insieme saremo felici" dedicandola ad il ragazzo con un bel cuore vicino. Questa canzone è molto significativa per loro due poichè ha accompagnato la loro storia dall'inizio fino ad oggi.
(Ascolta la canzone CLICCANDO QUI o leggi il testo SEMPRE QUI!)

Sono diversi è vero ma non dimentichiamoci che gli opposti si attraggano e loro sono la prova di un grande amore difficile da uccidere.

@vietatalacopia @fotobylanostrapagina @milano

Nessun commento:

Posta un commento