venerdì 19 dicembre 2014

Parlare di loro è difficile. Lui è altezzoso, provocante e anche abbastanza sveglio; lei invece è dolce, fragile e spontanea. A guardarli sembrano gli opposti, quegli opposti però che si sono attratti e poi uniti formando una delle più belle relazioni esistenti. 
Nonostante il carattere da "bad boy" di Emis Killa tante ragazze perdono la testa per lui; Chiara Nasti ci ha spiegato il perchè Emiliano piace tanto e inoltre chi è davvero l'Emis Killa che si vede in tv.  
LEI: " Emi è uno dei quei pochi ragazzi che è riuscito a realizzarsi da solo. E' determinato e se ha una meta da raggiungere non si tira mai indietro. Ha fatto diventare un suo sogno realtà senza l'aiuto di nessuno per questo è cosi' indipendente. Inoltre è una di quelle poche persone che sinceramente parlando hanno sempre il sorriso stampato in faccia. Lui è un sorridente per questo piace. E' uno che se ha un problema e guarda il lato positivo fregandosene minimamente anzi ogni problema lo prende come una sfida per fare sempre di più. E' un impulsivo eppure ha la testa sulle spalle: tutto quello che fa lo fa perchè lo vuole.  

Nessun commento:

Posta un commento