domenica 21 dicembre 2014

FEDEZ CONTRO EMIS KILLA: "SCOPASSE O FACESSE QUALCOSA DI UTILE APPOSTA DI INSULTARMI"


Come può accadere anche  nella vita di tutti i giorni  può succedere che due ragazzi giovani possano provare antipatie. Se dovessimo parlare della scena del rap sicuramente ci vengono in mente i due rapper che vanno più forti in questo periodo che sono: Emis Killa e Fedez .
Fedez , Emis Killa e J Ax sul palco di The Voice 2014.
Tra i due c'è sempre stato un astio che poi con il tempo ha dato vita ad una grande amicizia. Iinfatti pochi anni fà i due erano davvero amici stretti poichè hanno avuto gang musicali insieme. 
Al giorno d'oggi tra Emiliano e Federico(i veri nomi) vi è presente una sorta di competizione. Loro la definiscono "sana" eppure le frecciatine qualche volta se le tirano. 
Fedez al giornale "Vanity Fair" una volta spiegò il suo rapporto con Emis con queste parole: "Io ed Emi ci conosciamo da anni, gli voglio bene ma abbiamo due modi di pensare completamente diversi. Ci troviamo d'accordo su poco per questo tutte le crew che avevamo insieme si sono sciolte perchè per forza di cose finivamo a litigare. ". Da qui è partito un tormentone che ancora oggi dopo anni dal rilasciamento di quell'intervista è presente. 
Tra i due nacque una forte antipatia nel momento in cui divennero "famosi" ed entrarono nella scena. Entrambi hanno cominciato a fare musica indipendente diventando delle star. 
Con il tempo hanno cominciato a litigare per i gusti politici, musicali e televisivi. 
Questa mattina Emis Killa è stato ospite del " Il Messaggero" e ha lanciato l'ennesima frecciatina al suo collega: "Fedez insulta tutti eppure quando le persone insultano lui ,si arrabbia. Come dice il detto? Non fare agli altri ciò che non vuoi che venga fatto a te. Lui questo non lo rispetta; pretende troppo in questa scena dove l'ipocrisia regna."
Alle parole di Emis Killa c'è naturalmente anche la risposta di Fedez che sul suo profilo Twitter ufficiale ha stuzzicato Killa con parole amare e dritte al punto: "Buona Domenica raga! Apposta di insultare me scopasse con la sua tipa o facesse qualcosa di utile per la  sua esistenza. Ricordo una cosa: Gli insulti bisogna vedere anche da che soggetto arrivano." .
Parole davvero pesanti  quelle di Fedez che in questo periodo sta buttando giù pesantemente tutto quello che non gli sta bene anche di politica(ricordiamo l'ultima lite con Gasparri). Killa risponde al tweet , questo pomeriggio, dopo 4 ore con eleganza"Chi ha buon senso lo adopera." e viene acclamato dai sui fans per l'educazione che ha avuto.
Conclude cosi' questa lite sempre sul web tra i due rapper che non fanno che stuzzicarsi. Sicuramente non è un buon esempio che i giovani leggano questi tweet .Le domande sono sempre quelle : quando si vedranno dal vivo finiranno a botte?  Voi da che parte state?

Nessun commento:

Posta un commento