domenica 19 aprile 2015
CHIARA NASTI A LOS ANGELES : SOLO PER DIVERTIMENTO?
La bellissima modella milanese, Chiara Nasti(il 2 luglio compie 20 anni) si è tuffata dentro il mare di Venice Beach, un caldo quartiere dell'ovest di Los Angeles, pochi giorni fa. La sorpresa che ha lasciato tutti a bocca aperta è che stavolta al fianco della Nasti non c'era il suo fidanzato- rapper,Emis Killa , ma le sue amiche più strette. La modella infatti si è presa una pausa senza il suo "amore" come lo definisce lei mentre Emis lavora sul suo nuovo album ufficiale lasciandosi però trascinare a qualche serata con i suoi amici.
A Los Angeles Chiara, secondo le indiscrezioni non è andata solo per divertimento ma le voci dicono che sia andata in un centro specializzato americano per farsi qualche "ritocchino" al seno.
Durante un servizio fotografico dove la modella sfila in costume e mostra i suoi lati più sexy e provocanti si notano i frutti di questo "ritocco" che , in teoria, avrebbe fatto. (foto in sovrimpressione)
Il web è esploso davvero ; stamattina ci sono stati più di 10.000 commenti tra chi condivideva l'idea della ragazza difendendola e chi confermava queste modifiche insultandola pesantemente. Molti invece affermavano il fatto che lei essendo ancora molto giovane potesse ancora sviluppare e quindi le sia semplicemente cresciuto nella maniera più naturale del mondo. Quale sarà la verità?
Una qualità di Chiara che è sempre piaciuta al fidanzato era proprio questa "Chiara è bella e la cosa più sorprendente è che è completamente naturale" affermava in un'intervista un paio di mesi fa.
Adesso questa naturalezza sembra ormai un sogno infranto. Le cose sono due: o si è messa un super push up o davvero hanno ragione le voci : la Nasti si è ritoccata.
A dare la ragione sarà il tempo e magari sarà lei stessa a darci una spiegazione.
Intanto il rapper continua da lontano a scambiarsi cuori con la ragazza e quest'ultima ha dichiarato apertamente che non vede l'ora di tornare per stare con lui perchè "le manca da morire".
@ESCLUSIVA VIP
Iscriviti a:
Post (Atom)