mercoledì 7 gennaio 2015

NESLI RACCOMANDATO DA EMIS KILLA : CONFERMA L'ALBUM SCRITTO DA LUI

La foto di Nesli postata questa mattina su Instagram.
Dopo l'uscita di "Mercurio", secondo album ufficiale del rapper di Milano: Emis Killa, divenuto platino in neanche un mese, c'è stato un periodo di concerti e dj set per quest'ultimo. Killa ha chiuso il sipario del tour definitivamente un mese fa e si è dedicato totalmente alla conduzione di Goal Deejay, programma  tv di calcio, trasmesso su Sky Sport 1. Nel mentre Emiliano ha continuato a scrivere bellissimi testi per il suo nuovo album che uscirà sicuramente per fine inverno 2015. Il milanese sta ricoprendo un altro ruolo: quello dello scrittore; difatti Emis sta scrivendo i testi a molti suoi colleghi tra cui Marco Carta con il brano "Splendida Ostinazione" e "Tutto mi parla di te" di Mosè. Ricordiamo anche che Emis dovrà scrivere un brano per la bravissima Patty Pravo e  già sono presenti alcune bozze del capolavoro di Emiliano. Tra gli scritti risalta sicuramente la famosa canzone  "Andrà tutto bene" singolo uscito giorni fa dal rapper Nesli e già pieno di successo per via delle parole e la musica arrangiata dal deejay personale di Killa.
Ecco che hanno cominciato a pervenire gli insulti degli haters che hanno dato del "raccomandato " a Nesli. In effetti è molto facile riscontrare quest'ultimo al fianco di Emiliano, in questo ultimo periodo. Per esempio lo scorso sabato il rapper assieme alla sua ragazza Chiara Nasti sono andati in un disco-pub privato di Milano: "Il Bliss" e li' era presente Nesli che ha cantato il brano mentre i due giovani la ballavano romanticamente sotto il palco. Alla fine della canzone Emis e Chiara si sono baciati e Nesli aveva postato  un video divertente ,su Instagram, dove si buttava a braccia aperte sopra i due.  Difatti , se ci prestiamo attenzione,le ultime canzoni che sta scrivendo Emis sono  molto profonde e romantiche quindi sicuramente dedicate alla sua donna. Chiara comunque sia, il brano l'ha apprezzato anche perchè stamattina ha postato il video citando una frase del testo: "Amo questa vita all'infinito, amo l'infinito in questa vita" con un bel cuore rosso vicino.
A confermare che "Andrà tutto bene" è stato scritto da Killa è stata una frecciatina di Fabri Fibra, fratello di Nesli che ha dichiarato apertamente durante un'intervista le seguenti parole: "Mio fratello non è capace a scrivere, tutti i testi belli che vedete non l'ha fatti lui ma sono opera di Emiliano". Parole forti, a tratti antipatiche, quelle di Fibra che ha sottovalutato il fratello.
Stamattina Nesli non c'è l'ha fatta più e via Twitter l'ha confermato: "All'album mi ha dato una grande mano mio frate Emis Killa. E' stato come sempre gentile, umile e disponibile. L'avremmo detto all'uscita dell'album dove alla fine è presente una pagina intera di ringraziamenti per Emi, non nascondiamo niente, ma va bene cosi'. Prima o dopo l'avreste saputo..@EmisKilla Ti voglio bene tesoro!" ha scritto lui. 
Raccomandato o non l'ultimo video di Nesli è davvero bello e ancor più bello è il messaggio che Emis  lancia con il testo.

Nessun commento:

Posta un commento